Campagna Associativa 2024

Campagna Associativa 2024

“Scegliere di rinnovare o aderire all’IN/ARCH è un gesto importante che dimostra la condivisione dei principi fondativi dell’Istituto “promuovere e coordinare gli studi sull’architettura valorizzarne i principi e favorirne l’applicazione, mediante l’incontro delle forze economiche e culturali del Paese che partecipano al processo edilizio, sollecitare mediante un’azione continua e diretta l’interesse della collettività, cui è destinata la produzione architettonica” e contribuire ad attribuirne forza e supporto alla sua ulteriore espansione, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere grandi obiettivi.”

La tessera associativa IN/ARCH dà diritto a riduzioni e agevolazioni in relazione alle convenzioni stipulate dall’Istituto, e riduzioni dei costi di iscrizione ai corsi di formazione IN/ARCH.

Ai soci è riconosciuto il diritto di indicare in ogni occasione la propria appartenenza all’IN/ARCH, pertanto possono fregiarsi di riportare la dicitura:

Socio IN/ARCH sulla propria carta intestata o nella firma in calce all’interno delle proprie comunicazioni e-mail, nel bigliettino da visita e ove si ritenga opportuno.

Per associarsi all’IN/ARCH è necessario compilare il modulo di iscrizione (anche allegato a questa mail) e pagare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza.

Il Consiglio direttivo IN/ARCH ratifica le nuove iscrizioni e in seguito rilascia la tessera associativa, inviata in formato digitale via e-mail.

Il modulo di iscrizione e la copia del versamento effettuato dovranno essere inviati alla Segreteria Nazionale IN/ARCH tramite e-mail: segreteria@inarch.it e info@inarchliguria.it

I versamenti vanno effettuati sul seguente conto corrente intestato all’Istituto Nazionale di Architettura, specificando nome, cognome, indirizzo, categoria di iscrizione, telefono, e-mail:

IBAN É: IT70I0623003229000015096624

Conto corrente bancario presso FILIALE DI CRÉDIT AGRICOLE – Roma, via San Pio X n. 6/10

Carissimi Saluti

Quote di iscrizione

PERSONE FISICHE

Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Sostenitori 100,00 euro

Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Ordinari 30,00 euro

N.B. Per essere soci non è necessario aver sostenuto l’esame per l’abilitazione all’esercizio professionale né l’iscrizione all’Ordine degli Architetti. Possono essere inoltre soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri (quindi ricadenti tra gli Aderenti).

OPERATORI ECONOMICI

Soci Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private

500,00 euro

Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private iscritti ad associazioni di categoria che aderiscono all’IN/ARCH come Soci Sostenitori 250,00 euro

Soci Sostenitori

2.500,00 euro (minimo)

Related Posts

Presentazione ed2024 calendario fotografico sulle opere di Mario Galvagni

Presentazione ed2024 calendario fotografico sulle opere di Mario Galvagni

Premi IN/ARCHITETTURA Liguria: Qualità per contesti fragili.

Premi IN/ARCHITETTURA Liguria: Qualità per contesti fragili.

PREMI IN ACHITETTURA LIGURIA 2023/ le foto DELLA SERATA

PREMI IN ACHITETTURA LIGURIA 2023/ le foto DELLA SERATA

Nuovo Canale YOUTUBE

Nuovo Canale YOUTUBE

No Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *